Cerca
Close this search box.
Caligola
  • Home
  • Aziende
  • Fiasconaro portavoce del Made in Sicily in Usa

Fiasconaro portavoce del Made in Sicily in Usa

  • Aziende
fiasconaro

Fiasconaro, l’eccellenza dolciaria Made in Sicily, è stata protagonista del Summer Fancy Food Show, la Fiera dell’alimentare del Nord America. L’Italia è tornata alla kermesse con un ruolo di primo piano in qualità di Country Partner.

Fiasconaro è ancora una volta ambasciatrice della pasticceria italiana di alta gamma nel mondo e proprio in questa occasione ha presentato in anteprima alcune novità di punta in arrivo per il Natale.

Fiasconaro, una storia di successo

A conclusione della Fiera, nel corso di una cena organizzata dall’Associazione dei Cavalieri Omri del New Jersey, il Maestro Nicola Fiasconaro ha ricevuto la prestigiosa “The Legion of Merit of Italy”. Un riconoscimento per «il suo innato ingegno e la sua ormai celebre perseveranza, che saranno sempre una guida nel condiviso sogno di un domani migliore e cristallina ispirazione per chi vive all’estero”, come recitano le parole riportate sulla targa.

Questo è soprattutto un tributo alla storia imprenditoriale mia e dei miei fratelli, alla vocazione che ci ha sempre spinto, con dedizione e passione, a difendere i valori e la tradizione che rendono unica la favola Fiasconaro nel mondo“, ha commentato il Maestro Nicola subito dopo aver ritirato la targa.“Proprio questo palcoscenico internazionale ha consacrato la nostra azienda come portavoce del settore dolciario nel mondo, con il sostegno e la fiducia delle nostre principali Istituzioni, a partire dall’Ice. Un comparto da difendere con forza, nella sua autenticità e unicità”

Condividi su:
LILT

ti potrebbero interessare anche